Semplicità d’uso, personalizzazione e velocità di esecuzione. Addition è un applicativo Web che permette alla tua azienda di avere un unico “motore” per gestire tutti i documenti e i processi del sistema Qualità. Allo stesso tempo, hai un potente software di Business Software Management (BPM) utile per tante altre necessità aziendali. Si integra con gli altri sistemi già presenti, come i gestionali/ERP, e vi permette di fare tutto usando un semplice browser, anche usando un tablet.

 

 

Nessun modulo, tutta la Qualità in un’unica soluzione

 

 

Con Addition la tua azienda “costruisce” le proprie procedure per la gestione della Qualità (ISO 9001, ISO 14001, ISO OHSAS 18001) usando un unico software. Niente moduli, hai tutto il pacchetto: Documentazione, Processi, Non Conformità, Azioni Correttive e Preventive, Formazione, Reclami, Manutenzioni e Audit. Hai processi complessi da gestire con urgenza per la gestione del rischio o per la sicurezza? Crei nuove Librerie (i contenitori di documenti), configuri i workflow e si soddisfano le priorità del momento. Se nascono altre necessità, hai già in casa la soluzione.

L’home page è il punto di accesso, personalizzabile per la tua azienda. Puoi accedere a tutte le Librerie, ossia i contenitori che si occupano di raccogliere e gestire i documenti della Qualità, ma anche un’area di lavoro a 360 gradi. Può essere configurata per gestire anche dati esterni (link, news, etc.). In questo modo è possibile avere una visione trasversale su tutte le informazioni legate alla propria attività, anche se sono contenute in Librerie diverse.

 

 

Sui tuoi server o in Cloud, sempre via Web

 

 

Il principale vantaggio di Addition: lo usi via Web. Puoi installarlo nei server aziendali (formula on-premises) o utilizzarlo in cloud. Puoi anche usarlo come servizio (SaaS, Software as a Service), dimensionandolo in base alle tue necessità di utilizzo per pagare solo quello che richiedi. Questa scalabilità permette alla tua azienda di decidere come riorganizzare i propri processi legati alla Qualità in modo personalizzato.

Quello che conta davvero è che raggiungi i tuoi documenti ovunque tu sia, non solo in ufficio. Usando il browser che preferisci e il dispositivo che hai con te, PC o tablet. Basta una connessione Internet per trovare le informazioni, verificare un documento, approvare una modifica. Puoi prevedere notifiche per inviare informazioni via e-mail a tutti gli interessati. Gli utenti autorizzati accedono in modo uguale all’area di configurazione dell’applicativo: tutto è gestibile via browser.

 

 

Si integra da subito nella vostra azienda, è fatto così

 

Se la vostra azienda vuole migliorare la collaborazione tra persone, uffici e sedi decentrate per la gestione della Qualità, la risposta è Addition. Pensiamo alla gestione delle non conformità, il cuore del Sistema Qualità. Con Addition registri la non conformità dopo un rilevamento sul campo (stabilimento, cantiere, etc.) usando un semplice tablet, allegando foto o documenti. Questa viene assegnata all’unità organizzativa competente, già configurata. Da qui partono verifiche ed eventuali azioni correttive/preventive. Usi un solo software, ti basta una connessione a Internet.

Multi-azienda e multi-lingua, Addition supporta te e i tuoi colleghi nel cercare, creare e gestire informazioni sulla Qualità nel modo più semplice possibile. Nelle aziende capita spesso che processi diversi siano gestiti da moduli o software diversi. Capita che non si integrino in modo ottimale. Addition invece gestisce tutte le attività con le stesse logiche. Questo facilita il lavoro di tutto il personale, dagli operai ai dirigenti: si ottimizzano i tempi di formazione, si aumenta la produttività e si ottimizzano i costi.

 

Scopri di più su Addition

Grande versatilità, investimento contenuto

 

Addition permette alla vostra azienda di decidere come gestire il proprio Sistema Qualità in totale autonomia. La versatilità è il suo principale punto di forza: Addition è usato in grandi aziende multinazionali e, al tempo stesso, in imprese più piccole ma molto dinamiche. Vogliamo che i clienti siano autonomi nell’utilizzo della soluzione e per questo diamo loro una piattaforma molto flessibile e adattabile alle loro esigenze.

Parliamo di costi. Con Addition potete decidere di acquistare la licenza una tantum e la maintenance annuale. Potete scegliere di usarlo come servizio, pagando un canone. Potete decidere voi quanti utenti dovete coinvolgere, aggiungendone in un secondo momento nel caso in cui fosse necessario. Non avete il problema di costi supplementari per moduli aggiuntivi: quando lo acquistate, avete tutto il software a vostra disposizione. In più, avete il supporto e l’esperienza di un’azienda attiva da 22 anni in gestione di documenti e processi, in particolare nella Qualità. Se volete sapere il prezzo, basta chiederlo con una demo.

 

Disponibile sul Web, utilizzabile con tutto

 

Addition si usa con qualsiasi browser. Si può lavorare senza problemi col PC in ufficio e col tablet in un cantiere da un cliente, senza installare nulla. Il fatto di essere un applicativo Web offre vantaggi tangibili in termini di flessibilità, di collaborazione e di produttività.

Se la vostra azienda usa la piattaforma IBM Domino/Notes, in Addition trova integrate le logiche applicative che conosce molto bene. Se la vostra impresa usa altre piattaforma, come Windows, in Addition trova un potente applicativo Web che si integra facilmente con quei sistemi. Obiettivo raggiunto in entrambi i casi: più efficienza, più produttività.

 

Addition_prodotto_pic4

Qualità e molto di più: ecco cosa Addition può fare per voi

Amministrazione

Amministrazione: gestione fatture (ciclo attivo e passivo), conservazione sostitutiva, fatture elettroniche, protocollo.

Vendite e marketing

Gestione delle offerte, dei preventivi e dei clienti (CRM).

Risorse umane

Monitoraggio delle ore lavorate, gestione di ferie e permessi, controllo dei curriculum vitae e della crescita professionale.

Acquisti

Gestione acquisti con workflow dedicato.

Direzione e Organizzazione

Gestione progetti, Ricerca & Sviluppo, bandi e finanziamenti, pratiche legali, documentazione sulla sicurezza.

Vuoi saperne di più?

Vuoi vedere Addition?