Usare Addition per la Direzione e l’Organizzazione

 

Gestione progetti

Grazie ad Addition si può creare un sistema integrato per definire priorità e scadenze di vari progetti, rendendo anche molto più facile la ricerca di documenti e informazioni correlate e, anche, le varie versioni di sviluppo dei progetti stessi.

 

Gestione Ricerca & Sviluppo

Addition può essere uno strumento collaborativo ideale per monitorare le proprie attività di R&S, rendendo disponibili documenti e informazioni aggiornate alle persone coinvolte nei progetti specifici e monitorando anche le eventuali scadenze.

 

Gestione bandi e finanziamenti

Addition può gestire la grande quantità di documentazione richiesta per l’accesso a bandi e finanziamenti, facilitando il coordinamento tra i vari responsabili e avviando controlli su tempistiche e scadenze con notifiche via e-mail.

 

Gestione pratiche legali

Grazie ad Addition si possono realizzare veri e propri fascicoli elettronici per consentire l’accesso alle attività e ai documenti legali solo ai responsabili o a specifici gruppi di lavoro.

 

Monitoraggio dei documenti sulla sicurezza

Addition può essere personalizzato per rendere più facile l’organizzazione e la gestione della sicurezza aziendale, supportando la compilazione del documento di valutazione dei rischi, facilitando l’aggiornamento delle schede personali dei lavoratori e mettendo a disposizione informazioni sempre aggiornate verso i dipendenti e gli addetti alla prevenzione e protezione aziendale.