Usare Addition per Risorse Umane/Personale

 

Monitoraggio delle ore lavorate

Addition è una soluzione in grado di adattarsi alle necessità più pratiche delle aziende, come il monitoraggio delle ore lavorate dai propri dipendenti e collaboratori. Il software permette di verificare i carichi di lavoro anche su specifici progetti, per avere dati sufficienti per capire come migliorare la propria efficienza e produttività.

 

Richieste ferie e permessi

Con Addition si può creare un modello di documento al quale si lega un workflow semplificato. Ogni dipendente può inserire la propria richiesta di ferie o di permesso, che sarà notificata al responsabile e, se confermata, sarà comunicata automaticamente all’ufficio personale e al richiedente stesso.

 

Gestione curriculum vitae

Addition può supportare efficacemente i responsabili delle Risorse Umane a gestire le informazioni legate ai curriculum vitae di dipendenti e candidati, oltre a monitorare l’andamento delle selezioni e archiviare i documenti rispettando le normative legate alla privacy.

 

Monitoraggio della crescita professionale

Grazie ad Addition, si possono monitorare e archiviare tutte le informazioni legate a progetti gestiti e corsi effettuati da ogni dipendente, al fine di poter assegnare le persone più qualificate per ogni necessità aziendale.