BLIN DATA ROOM è una piattaforma di Virtual Data Room, software che permette di gestire in totale sicurezza le informazioni e i documenti legati a operazioni di due diligence e non solo. Una Virtual Data Room ideale per acquisizioni, quotazioni in borsa, emissione di titoli obbligazionari, gestione di NPL (Non Performing Loans, i crediti deteriorati), aumenti di capitale, ricerca di investitori . La Data Room virtuale offre tanti vantaggi, coniugando i più stringenti requisiti di protezione dei dati con una grande semplicità d’uso per gli utenti. I responsabili di una o più società possono così utilizzare BLIN DATA ROOM via Web, usando i loro dispositivi (tablet, PC e smartphone) e accedendo simultaneamente agli stessi documenti. Ognuno vede solo la documentazione digitale a lui riservata, personalizzata (con watermark) e disponibile 24 ore al giorno. Se nascono domande, ci sono funzionalità di discussion e Q&A molto evolute. A livello di data room, uno dei software di riferimento a livello italiano.

 

 

Una Virtual Data Room sicura, personalizzata e intuitiva

 

BLIN DATA ROOM garantisce affidabilità e sicurezza senza rivali, due requisiti fondamentali per ogni operazione di due diligence e non solo. Il tutto grazie a funzionalità complete e allo stato dell’arte, di qualità paragonabile a quelle di una moderna piattaforma di Digital Asset Management. Per quanto riguarda la protezione delle informazioni che gestisce la data room, il software si basa sul controllo degli accessi tramite autorizzazioni personalizzate e sulla cifratura/crittografia delle informazioni. Un solido sistema di business continuity e disaster recovery accresce ulteriormente la sicurezza della VDR. Prevista anche una soluzione di audit trail per la completa registrazione delle varie azioni compiute per fare ogni verifica.

Accessibile con qualsiasi dispositivo e con qualsiasi browser, BLIN DATA ROOM garantisce un’elevata profilazione degli accessi. L’organizzazione delle informazioni all’interno della data room è stata pensata per essere intuitiva per l’utente, con la possibilità di disporre anche di cartelle e sottocartelle. La Virtual Data Room prevede anche potenti funzionalità di ricerca full text all’interno di contenuti e documenti, per far trovare alle persone quello che cercano nel minor tempo possibile. Insomma, una potente piattaforma di business collaboration che si può usare senza particolari competenze informatiche.

 

 

BLIN DATA ROOM è un servizio pienamente personalizzato con un prezzo su misura per le vostre esigenze. L’ambiente rimane attivo solo il tempo necessario, in base alle esigenze del cliente. Si possono configurare vari parametri come la lingua, che può essere diversa per ciascun utente coinvolto. Il supporto tecnico viene assicurato tramite assistenza telefonica, interventi da remoto e SLA concordati.

Vuoi vedere il sito dedicato?

Vuoi saperne di più?

Vuoi vedere BLIN DATA ROOM?