CDA ON BOARD

CDA ON BOARD è la soluzione software che digitalizza i Consigli di Amministrazione. Con questa piattaforma puoi creare, controllare e condividere i documenti, tutto in digitale, proteggendo le informazioni e ottimizzando tempi e costi. Usare uno strumento di collaborazione e di governance ti permette di organizzare riunioni più produttive, sia lavorando in sede che da casa in smart working. Puoi distribuire informazioni più sicure, aggiornare l’ordine del giorno e automatizzare la creazione del verbale del CdA. I partecipanti utilizzano un’app per tablet e smartphone per visualizzare documenti sempre aggiornati e prendere appunti, sia in presenza che in un CdA in videoconferenza. Insomma, un sistema semplice come la carta ma molto più sicuro per il meeting management, dai CdA ai Comitati, dai Leadership team ai meeting operativi. In più, è molto meno costoso. Se devi organizzare dei CdA in Italia, CDA ON BOARD ti permette di digitalizzare tutte le attività.

 

 

CDA ON BOARD: smaterializza le riunioni con PC e tablet

 

Il software garantisce miglioramenti significativi in tutta l’organizzazione delle riunioni (meeting management). Questo accade anche in termini di ESG (Environmental, Social and Governance) ossia le buone pratiche in grado di tutelare l’ambiente, il lavoro delle persone e la governance. Utilizzando un portale Web, i funzionari incaricati preparano online l’ordine del giorno e allegano i documenti, aumentando l’efficienza ed evitando di sprecare carta. In ufficio o da casa in smart working, non cambia nulla. Possono poi inviare le convocazioni, rilevare le adesioni e redigere il verbale del Consiglio di Amministrazione con procedure automatizzate e completamente digitali. Allo stesso tempo, i consiglieri consultano agende e informazioni sui loro PC e tablet, ovunque siano. Hanno tutto sotto controllo mentre partecipano a un CdA in videoconferenza e possono prendere decisioni tempestive e complete. L’adeguatezza dell’informativa pre-consiliare è tra i principali ambiti di miglioramento segnalati dal nuovo Codice di Corporate Governance di Borsa Italiana.

 

Organizza le riunioni con CDA ON BOARD

 

Non devi più preparare le riunioni usando tanti sistemi diversi e non integrati tra loro. Con CDA ON BOARD hai un unico portale Web per fare tutto: crei l’agenda delle riunioni, scegli chi invitare, definisci gli ordini del giorno e inserisci allegati e documenti (in PDF e tanti altri formati). Poi convochi i partecipanti via e-mail e PEC, verificando che abbiano ricevuto la comunicazione e anche le loro risposte direttamente nel software. Infine redigi i verbali del CdA in modo automatizzato, potendo usare anche tecnologie di speech-to-text.

Con CDA ON BOARD gestisci la riunione con un’unica piattaforma online. La versione definitiva del documento arrivato all’ultimo minuto può essere condivisa in tempo reale. I partecipanti trovano nei loro PC, tablet e smartphone informazioni sempre aggiornate e personalizzate in base al loro ruolo. Totale sicurezza e tracciabilità delle informazioni.

Partecipa alle riunioni con CDA ON BOARD

 

Niente più cartelline piene di fogli da consultare, fotocopie da richiedere, e-mail da ricevere per i documenti. Con CDA ON BOARD hai ordine del giorno, allegati e informazioni sempre disponibili e aggiornati sul tuo tablet, laptop o smartphone. Vuoi usare comunque la tua penna e l’agenda? Nessun problema, il software fa molto più che sostituire i fogli di carta ma decidi tu come usarlo, anche solo come cartellina elettronica. Così puoi partecipare ai CdA in videoconferenza da Milano, Roma, Napoli o Bologna, contemporaneamente.

CDA ON BOARD ti offre una piattaforma semplice come la carta ma molto più sicura per avere informazioni sempre aggiornate prima e durante il CdA. Puoi consultare l’app sul tuo smartphone o sul tablet dove vuoi e quando vuoi. Puoi anche scaricare la documentazione e consultarla offline, in sede o in ufficio.

Vuoi saperne di più?

Vuoi vedere CDA ON BOARD?