Costruiamo software e sistemi innovativi dal 1995. Abbiamo iniziato collaborando con grandi banche e aziende e continuiamo a farlo, occupandoci di progetti importanti dove molti dati dovevano essere gestiti con software semplici da usare. Da allora siamo cresciuti nell’organico e nel giro d’affari ma la nostra filosofia rimane sempre la stessa: ampliare i nostri orizzonti per andare incontro alle esigenze del mercato.

Costruire software per noi significa mettere insieme competenze e professionalità per inventare sempre qualcosa di nuovo. Vuol dire anche realizzare progetti con obiettivi pratici, realistici, misurabili. Da sempre seguiamo questo approccio: una costante evoluzione all’interno di una solida continuità.

La nostra principale caratteristica è la stabilità, molto apprezzata sia dai clienti che dalle persone che lavorano con noi. Sappiamo che i limiti dei nostri software sono solo nuove idee che devono trovare un’applicazione. Sappiamo anche che non esistono prodotti perfetti ma abbiamo il difetto di non accontentarci mai. La nostra flessibilità è il frutto di una scelta ben precisa: ogni giorno ci confrontiamo con chi utilizza i nostri software per capire i loro limiti. Questo ci permette di pensare a nuovi progetti che siano in grado di superarli.

Le idee non vengono imposte dall’alto ma nascono quando si sperimenta un problema, in condizioni e circostanze sempre diverse. Lo possiamo fare perché abbiamo persone che lavorano con noi da tanti anni, che sono cresciuti insieme alle nostre soluzioni e che portano avanti nel tempo una precisa idea di prodotto. Per noi fare business non è il punto di partenza ma quello di arrivo, è la conseguenza di quello che facciamo con impegno e passione.

Anni di crescita

Dipendenti

Clienti

La nostra sede (in mq)

Vuoi saperne di più?

Vuoi lavorare con noi?