Referenze

Le nostre referenze

Fonderie SIME

SIME è tra le prime quattro aziende italiane produttrici di caldaie a basamento e rappresenta un punto di riferimento nel settore del comfort ambientale.

Utilizza il software Addition per la gestione digitalizzata del proprio sistema Qualità.

Camar

Fondtaa nel 1960, Camar è un’azienda italiana leader a livello mondiale nella progettazione e nella produzione di articoli tecnici per l’industria del mobile.

Utilizza il software Addition per una gestione integrata delle offerte e dell’anagrafica clienti/fornitori.

CVN

Il CVN è il concessionario del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la realizzazione degli interventi per la salvaguardia di Venezia (progetto MOSE).

Utilizza una nostra soluzione custom per la gestione dei documenti di oltre 2.000 cantieri.

Volksbank

La Banca Popolare dell’Alto Adige – Volksbank è un istitito di riferimento del Nord-Est Italiano, visto che la sua rete si estende dall’Alto Adige fino a Venezia.

Utilizza il software Assemblea per la gestione di ogni evento assembleare, ordinario o straordinario, utilizzando anche sistemi di televoto.

Cariravenna

Il Gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna, che comprende la Cassa di Risparmio di Ravenna e la Banca di Imola, è un istituto bancario di riferimento in Emilia Romagna.

Cliente storico di X DataNet, utilizza il software Assemblea per la gestione delle assemblee soci della capogruppo e delle controllate.

BCC Roma

BCC Roma, banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, è la prima Banca di Credito Cooperativo italiana per dimensioni e ha più di 30.000 soci.

Utilizza il software Assemblea per la gestione degli ingressi e per il monitoraggio delle presenze, usa gli smartphone per le votazioni palesi.

BPER

Il Gruppo BPER è una banca nazionale italiana quotata in Borsa. L’istituto bancario comprende la Banca di Sassari, il Banco di Sardegna e la Cassa di Risparmio di Bra.

Utilizza il software CDA ON BOARD per la gestione del Consiglio di Amministrazione e di molteplici altre riunioni del Gruppo.

BCC Alba

Banca d’Alba è la seconda Banca di Credito Cooperativo italiana per dimensioni e la prima per numerosità della compagine sociale. Ha 70 filiali in 2 regioni, Piemonte e Liguria.

Utilizza da anni la soluzione CDA ON BOARD per la gestione digitalizzata del proprio Consiglio di Amministrazione.

Parm. Reggiano

Nato nel 1934, il Consorzio del Parmigiano-Reggiano porta avanti l’arte e la tradizione di un prodotto simbolo del Made in Italy alimentare, riunendo tutti i caseifici produttori.

Utilizza la soluzione CDA ON BOARD per la gestione del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo.

Duferco Energia

La società, nata per gestire gli investimenti in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, si è successivamente focalizzata nella commercializzazione di elettricità e gas.

Utilizza il software ReCheck per il controllo preventivo di tutte le bollette attive prima di mandarle ai clienti.

Azienda Multiutility emiliana

Un’importante società dell’Emilia Romagna attiva nel settore multiutility aveva la necessità di verificare le bollette prodotte e di normalizzare le fatture dei fornitori.

Utilizza il software ReCheck per il controllo delle proprie bollette e per la normalizzazione delle fatture integrandosi con la piattaforma SAP.

Azienda del settore del credito

Si tratta di una società italiana che fornisce supporto all’erogazione e alla gestione del credito al consumo, per la previsione e il controllo dei rischi finanziari.

Utilizza il software ReCheck per estrapolare dati da documenti PDF in modo massivo per controllarne la correttezza.

Cosa possiamo fare per voi?

Organizzare una demo gratuita.