I nostri software

assemblea_NOSFONDO_197x39

Semplicità d’uso, personalizzazione e velocità di esecuzione. Questi sono i principali vantaggi di Assemblea, software che permette di gestire in modo preciso ed efficiente le assemblee soci di banche, aziende, cooperative e associazioni. Il sistema è stato progettato per gestire specificamente questo evento, importante e complesso. In più, possiamo fornire l’esperienza che abbiamo maturato in vent’anni di attività a fianco di banche e aziende.

Addition

Gestire documenti e processi aziendali in modo integrato e sicuro. Addition è un applicativo Web per il Business Process Management. Il software è progettato per sfruttare tutte le potenzialità offerte da IBM Domino in termini di personalizzazione, flessibilità e collaborazione. Addition si integra con gli altri sistemi già presenti per permettere alla tua impresa di utilizzare un unico sistema per automatizzare i propri processi.

Gestire in totale sicurezza le informazioni e i documenti legati a operazioni di due diligence. BLIN DATA ROOM è una soluzione di Virtual Data Room (VDR) che permette di accedere ai dati relativi ad acquisizioni, quotazioni in borsa, emissione di titoli obbligazionari, aumenti di capitale, ricerca di investitori. Questa piattaforma Web coniuga i più stringenti requisiti di protezione dei dati con una grande semplicità d’uso per gli utenti.

CDA_logo_positivo

CDA ON BOARD è l’applicazione che permette di gestire in modo completamente nuovo i Consigli di Amministrazione e i meeting di banche e aziende. Il consigliere attraverso un tablet può controllare agenda, avvisi di convocazione e documenti. Si elimina la carta, si aumenta la sicurezza delle informazioni. In più, la riunione si prepara tutta in digitale, superando i problemi legati alla preparazione e alla stampa dei documenti cartacei.

ReCheck_logo

Un software che evita errori e fa risparmiare tempo. ReCheck estrae i dati di ogni PDF, che sia un singolo file o in una cartella con migliaia di documenti, e li controlla. Verifica che ogni informazione rilevante sia presente, corretta e al posto giusto. In più, i dati dei PDF possono essere esportati nel formato che si vuole. Le informazioni vanno automaticamente nel gestionale/ERP oppure vengono usate per fare analisi statistiche.

Una panoramica su quello che facciamo

Le immagini valgono più di 1.000 parole

Vuoi saperne di più?